Home Primo Piano Il Mesagne Calcio ospite del San Pietro per il recupero della quattordicesima giornata

Il Mesagne Calcio ospite del San Pietro per il recupero della quattordicesima giornata

da Redazione
0 commento 238 visite

(di Luca Pulieri) – Il derby con il San Pietro Vernotico come crocevia importante della stagione. La gara sospesa il 10 dicembre sul risultato di 1-0 in favore del San Pietro Vernotico, continuerà domenica 21 gennaio dal 14′ del primo tempo. Il Mesagne Calcio è chiamato all’esame di maturità che molto potrà dire sul ruolo che sarà in grado di recitare fino al termine della stagione.

Con un bottino di quattro vittorie, tre pareggi e nove sconfitte, la formazione allenata da mister Sardelli è di fatto una delle dirette concorrenti per la corsa salvezza. Giallorossi che occupano il penultimo posto in classifica a quota 10 punti (complice i 5 punti di penalizzazione inflitti in settimana). Capitan Carriero e compagni, tuttavia, hanno l’obbligo di non guardare la classifica. Peseranno le assenze di Niare, Nanitelamio e Del Frari non utilizzabili essendo stati tesserati successivamente all’inizio della gara. Fischio d’inizio alle ore 17:00, affidato al signor Alberto Casula della sezione di Taranto.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND