Home Primo Piano Il Mesagne Calcio perde di misura contro il Racale

Il Mesagne Calcio perde di misura contro il Racale

da Cosimo Saracino
0 commento 187 visite

(di Luca Pulieri) – Il Mesagne Calcio perde di misura 1-0 contro il Racale. Mister Germano manda in campo dall’inizio i nuovi acquisiti Tatullo e La Vechia. Il Racale si rende pericono subito con Milessi, conclusione al volo che termina di poco alta sopra la traversa. Al 25′ arriva il vantaggio del Racale, Almeyra all’interno dell’area calcia a botta sicura e batte l’incolpevole Carriero.
La ripresa si apre con un Mesagne più vivace alla ricerca del gol. La situazione si complica però al 60′ quando il direttore di gara espelle Tamborrino per doppia ammonizione. Al 68′ il Racale va vicino al raddoppio, Latorre si ritrova a tu per tu con Carriero che ancora una volta si dimostra decisivo. Solo cinque minuti dopo ancora Almeyra va vicino al gol, servito alla perfezione da Manca, completamente a porta libera, calcia clamorosamente al lato. Al 90′ Orfano salva sulla linea una conclusione ravvicinata del solito Almeyra. Dopo sei minuti di recupero arriva la nona sconfitta per i gialloblù.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND