Home Primo Piano Il Mesagne Calcio perde in casa col Brilla Campi

Il Mesagne Calcio perde in casa col Brilla Campi

da Redazione
0 commento 262 visite

(di Luca Pulieri) – Il Mesagne Calcio perde 0-2 contro il Brilla Campi. Match in cui i ragazzi di mister Cimino non sono riusciti a impensierire particolarmente la retroguardia salentina. Un primo tempo non spettacolare ma combattuto su ogni singolo pallone. Al 27′ il Brilla Campi passa in vantaggio con una punizione magistrale di Caravaglio, Carriero può solo intuire la traiettoria senza riuscire a sventarla. Al 32′ il Campi si rende nuovamente pericoloso con Facecchia, ma Tamborrino salva miracolosamente sulla linea.

Ad inizio ripresa il Mesagne prova a cambiare subito ritmo, al 48′ Vapore calcia dal limite dell’area, Laghezza non si fa trovare impreparato e devia in calcio d’angolo. Al 78′ rigore concesso al Brilla Campi per un fallo di Tamborrino ai danni di Facecchia, sul dischetto si presenta Iaia che esegue alla perfezione. Arriva così la quinta sconfitta consecutiva per i gialloblù.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND