Home Primo Piano Il Mesagne Calcio perde in casa della capolista Ugento

Il Mesagne Calcio perde in casa della capolista Ugento

da Cosimo Saracino
0 commento 281 visite

(di Luca Pulieri) – Nonostante l’ottima prestazione, il Mesagne Calcio cade in casa della capolista Ugento per 4-2. 17′ splendida azione solitaria di Niare che serve Miccoli e a tu per tu con Maggi non può sbagliare. Al 30′ arriva il pareggio dell’Ugento con Vargas Diego abile a sfruttare un cross dalla sinistra di Medina. Nei minuti finali della prima frazione di gioco arriva il vantaggio gialloblù siglato da Sacco, con una splendida conclusione dal limite dell’area.
Seconda frazione di gioco che si apre subito con il pareggio dei salentini con Bernaola direttamente su calcio di rigore.

Passano appena dieci minuti e Bernaola raddoppia portando avanti i suoi. Niare subito dopo ha l’occasione per pareggiare i conti, Maggi compie un autentico miracolo. 88′ ancora Bernaola chiude definitivamente i giochi direttamente da calcio di punizione.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND