Home Primo Piano Il Mesagne Calcio perde lo scontro salvezza con l’Arboris Belli

Il Mesagne Calcio perde lo scontro salvezza con l’Arboris Belli

da Cosimo Saracino
0 commento 227 visite

(di Luca Pulieri) – Il Mesagne Calcio esce sconfitto dallo scontro salvezza contro l’Arboris Belli per 0-2. Un primo tempo sottotono che ha visto gli ospiti primeggiare chiudendo in vantaggio di due reti. La partita si accende dopo dieci minuti, Miccoli viene atterrato in area di rigore, il direttore di gara lascia correre e ne scaturisce un contropiede in cui Carriero è bravo a respingere un tiro ravvicinato di Amodio. Al 18′ arriva il vantaggio ospite, Fernandez mette in mezzo, la difesa gialloblù si distrae e la palla finisce in rete. Al 40′ arriva il raddoppio dell’Arboris Belli, dopo una mischia aerea Salvi si ritrova a tu per tu con Carriero e di mancino non può sbagliare.
La ripresa inizia con l’Arboris Belli che si rende subito pericolo, Gomes Forbes calcia da buona posizione, Carriero è attento e devia in calcio d’angolo.
Al 75′ il Mesagne si rende pericoloso con Coronese N., che servito alla perfezione da Vapore calcia di poco al lato. Dopo cinque minuti di recupero arriva l’ottava sconfitta stagionale per i gialloblù che scivolano al dodicesimo posto in classifica.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND