Home Primo Piano Il Mesagne Calcio under 14 vince il campionato provinciale e accede alla fase regionale

Il Mesagne Calcio under 14 vince il campionato provinciale e accede alla fase regionale

da Redazione
0 commento 170 visite

(di Luca Pulieri) – Quello che era un sogno è diventata una fantastica realtà. Il Mesagne Calcio ha vinto il campionato provinciale (giovanissimi Under 14), grazie al successo ottenuto ieri contro i cugini della Asd Gigi Orladini (3-2), reti siglate da Lavino (doppietta per lui) e De Levrano e per la prima volta parteciperà al campionato regionale.
Un traguardo storico, ottenuto al primo anno di partecipazione nel suddetto campionato. I terribili ragazzi guidati da mister Antonio Aresta, supportati dal lavoro atletico dei preparatori Alberto Scalera, Mauro Scoditti e Giovanni Mauro, hanno collezionato ben sei vittorie e soltanto due sconfitte, realizzando 43 reti e subendone solo 10.
Numeri che dimostrano la forza del gruppo, di un grande lavoro svolto con tanti sacrifici da tutto lo staff. Uno staff seguito sempre da un grande addetto ai lavori come Giovanni De Levrano e dal presidente Davide Todisco , sempre in prima linea per i loro ragazzi.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND