Home Primo Piano Il Mesagne Calcio vince contro il Novoli e conquista tre punti fondamentali

Il Mesagne Calcio vince contro il Novoli e conquista tre punti fondamentali

da Cosimo Saracino
0 commento 313 visite

(Di Luca Pulieri) – Il Mesagne Calcio vince 1-0 in casa contro il Novoli. Una partita interpretata nel migliore dei modi dai ragazzi di mister Germano, che con una grande prestazione di squadra conquistano la seconda vittoria consecutiva. Da segnalare la grande prestazione del portiere Carriero. Al 19′ il Novoli si rende pericoloso con Marchionna, Carriero si fa trovare pronto. Al 28′ il Mesagne passa in vantaggio, Miccoli serve Vapore che con un grande tiro al volo batte l’estremo difensore ospite. Al 45′ gran palla di Pizzolla che crossa al centro, ma la sfera attraversa tutta l’area, senza che nessuno la intercetti.
Al 59′ il Mesagne ha l’occasione per raddoppiare, Coronese serve Miccoli che a tu per tu con Marchionna calcia alto.
Al 61′ il Novoli si rende pericoloso con Garnica, Carriero ancora una volta si fa trovare pronto. Al 70′ Vapore si rende pericoloso che direttamente da calcio piazzato colpisce la traversa. Al 74′ il Novoli va vicinissimo al pareggio con Giannotti ma ancora una volta Carriero è superlativo fra i pali. Nel finale di gara le squadre spingono sull’acceleratore, ma dopo tre minuti di recupero i gialloblù possono festeggiare una vittoria, nel complesso, più che meritata.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND