Home Primo Piano Il Mesagne Calcio vince il derby con l’Ostuni

Il Mesagne Calcio vince il derby con l’Ostuni

da Redazione
0 commento 357 visite

(di Luva Pulieri) – Il Mesagne Calcio vince il derby contro l’Ostuni: 3-0, al termine di una gara a senso unico. Pronti e via. Vapore si ritrova solo davanti al portiere ma il suo tiro debole non impensierisce Sy Abdoul.

Il vantaggio arriva dopo soli cinque minuti, Orfano serve Pizzolla che con un grande tiro al volo mette il pallone dove Sy Abdoul non può arrivare. Al 22′ gol annullato a Vapore per un presunto fuorigioco.

Alla mezz’ora contropiede gialloblù, Vapore scarica per Coronese ma il suo tiro centrale non crea difficoltà all’estremo difensore. Raddoppio mesagnese direttamente da calcio d’angolo, Cerrato serve Tamborrino che deposita facilmente in rete.

Nei minuti finali Vapore si rende nuovamente pericoloso, ma la sua conclusione termina fuori. Al 5′ del secondo tempo il signor Navarino concede un penalty, sul dischetto si presenta Vapore che esegue alla perfezione. Poco dopo ottima azione personale di Lombardi e Coronese ha la possibilità per realizzare il quarto gol, ma il suo tiro termina alto sopra la traversa.

Fino al 90′ non si registrano occasioni e dopo tre minuti di recupero il Mesagne può festeggiare la sua prima vittoria stagionale nel campionato di Eccellenza.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND