(Amedeo Greco) – Finisce con la vittoria del Mesagne sul Carovigno per 3 a 2.
Si é trattata della terza amichevole stagionale per i ragazzi di mister Ribezzi.
Il primo tempo si é chiuso con il vantaggio del Carovigno per 2 reti a 0, grazie ai gol messi a segno da Spagnulo e dall’ex Tidiane.
Nella ripresa i gialloblù hanno ribaltato il risultato con i gol di Errico, Di Tano e Denisi.
Prossima amichevole sabato 25 agosto, sempre in casa, contro il Leverano, compagine che disputerà il campionato di Promozione.
Nella giornata di oggi la FIGC ha diramato gli accoppiamenti per le gare di coppa. Ed è subito derby con il Brindisi
Ecco gli accoppiamenti del primo turno Coppa Italia di eccellenza pugliese (effettuati con il criterio di prossimità geografica): Barletta-Vigor Trani, Alto Tavoliere S. Severo-Vieste, UC Bisceglie-Molfetta Calcio, Molfetta Sportiva-Corato, Fortis Altamura-Terlizzi, Mesagne-Brindisi, Otranto-Casarano e Alto Salento Avetrana-Gallipoli. Per il Mesagne si assisterà dunque al primo derby stagionale contro il Brindisi, partita d’andata domenica 2 settembre ore 16 presso lo stadio Alberto Guarini e ritorno previsto per giovedì 13 settembre presso lo stadio Fanuzzi. Le date dei turni successivi saranno: per i quarti il 4 e il 18 ottobre, per le semifinali il 15 e il 29 novembre. Novità per la finale: non più gara secca come avveniva fino allo scorso anno, ma doppio confronto con partite di andata e ritorno da disputarsi giovedì 17 gennaio 2019 e giovedì 7 febbraio 2019.
Il campionato invece dovrebbe partire domenica 9 settembre con i calendari che saranno presumibilmente stilati la prossima settimana.