Dopo le grandi soddisfazioni avute dalla partecipazione al Contest nazionale dedicato agli autori, cantautori ed interpreti ” Palco d’Autore” a Genova il 10 giugno, e quello di ” Voci D’oro” a Montecatini Terme dal 7 al 9 luglio, stasera 28 luglio il mesagnese Ciro Manni parteciperà come finalista alla settima edizione del festival canoro nazionale ” Voci D’estate” che si terrà alle 21 nel Giardino Costiero a Torre Suda Racale (LE).
La manifestazione canora patrocinata dal comune di Racale e dalla provincia è organizzata da Gianni Pino e Claudio Carbone, in collaborazione con l’associazione Salentum. La giuria sarà presieduta da Carlo Rizioli, autore e produttore multiplatino. A presentare la serata sarà Gianni Pino, affiancato da Sara Giannelli, e dallo speaker Claudio Carbone. Coreografie a cura de La Perla Dance. Quindici gli interpreti, con stili e voci diverse ma con un grandissimo talento.
Dopo aver superato il minuzioso lavoro della commissione sono pronti a dare il meglio di sè. I loro nomi sono: Alex Menegazzi (Roverchiara, VR), Aries (Surbo),BCF (Maserà,PD), Ciro Manni (Mesagne,BR), Erjona (Maglie),Fabris (Foggia), Francesco & EmHeart (Bari e Napoli), Giorgio Recchia(Taviano), Isshac (Casarano), Kairos (Galatone), Kassandra De Giuseppe ( Cerfignano), Lusì (Carosino TA), Martina Spirello (Pozzo Novo PD),Pierpaolo Marzo(Gagliano del Capo), Sophia ( Foggia). Come sempre facciamo il tifo per il mesagnese Ciro Manni. Ricordiamo che in questi giorni è uscito il nuovo fantastico video della canzone ” Il treno della vita” sviluppato dal VideoMaker Gianluca Distante. Si può ascoltare sul seguente link: