Home Primo PianoIl mesagnese Ciro Manni finalista al festival canoro nazionale “Voci D’estate”

Il mesagnese Ciro Manni finalista al festival canoro nazionale “Voci D’estate”

da Cosimo Saracino

Dopo le grandi soddisfazioni avute dalla partecipazione al Contest nazionale dedicato agli autori, cantautori ed interpreti ” Palco d’Autore” a Genova il 10 giugno, e quello di ” Voci D’oro” a Montecatini Terme dal 7 al 9 luglio, stasera 28 luglio il mesagnese Ciro Manni parteciperà come finalista alla settima edizione del festival canoro nazionale ” Voci D’estate” che si terrà alle 21 nel Giardino Costiero a Torre Suda Racale (LE).

La manifestazione canora patrocinata dal comune di Racale e dalla provincia è organizzata da Gianni Pino e Claudio Carbone, in collaborazione con l’associazione Salentum. La giuria sarà presieduta da Carlo Rizioli, autore e produttore multiplatino. A presentare la serata sarà Gianni Pino, affiancato da Sara Giannelli, e dallo speaker Claudio Carbone. Coreografie a cura de La Perla Dance. Quindici gli interpreti, con stili e voci diverse ma con un grandissimo talento.

Dopo aver superato il minuzioso lavoro della commissione sono pronti a dare il meglio di sè. I loro nomi sono: Alex Menegazzi (Roverchiara, VR), Aries (Surbo),BCF (Maserà,PD), Ciro Manni (Mesagne,BR), Erjona (Maglie),Fabris (Foggia), Francesco & EmHeart (Bari e Napoli), Giorgio Recchia(Taviano), Isshac (Casarano), Kairos (Galatone), Kassandra De Giuseppe ( Cerfignano), Lusì (Carosino TA), Martina Spirello (Pozzo Novo PD),Pierpaolo Marzo(Gagliano del Capo), Sophia ( Foggia). Come sempre facciamo il tifo per il mesagnese Ciro Manni. Ricordiamo che in questi giorni è uscito il nuovo fantastico video della canzone ” Il treno della vita” sviluppato dal VideoMaker Gianluca Distante. Si può ascoltare sul seguente link:

banner rwe

spazio

Potrebbe piacerti anche