Congratulazioni a Giuseppe Milanese, presidente di OSA – Operatori Sanitari Associati e di Confcooperative Sanità, tra i quattro esperti nominati dal Governo presso il CIPA (Comitato Interministeriale per le Politiche della Terza Età).
Il prestigioso incarico rappresenta il riconoscimento di un lungo percorso da medico, imprenditore sociale e rappresentante del Terzo Settore, interamente dedicato alla tutela della salute delle persone più vulnerabili e al sostegno del Servizio Sanitario Nazionale.
Nel commentare la nomina, Milanese ha dichiarato: “Questa nomina è un riconoscimento che va oltre la dimensione personale: è il frutto di un impegno collettivo, costruito insieme a tanti professionisti e cooperatori che ogni giorno si dedicano alla cura e al benessere delle persone anziane e fragili. È la conferma che il lavoro di squadra e la collaborazione pubblico-privato sono la chiave per costruire un sistema più equo, sostenibile e vicino ai bisogni reali delle persone, per una sanità sempre più a misura delle persone fragili. Noi, (non è un plurale maiestatis) metteremo tutto il nostro impegno, come sempre. E un grazie va al ministro Bellucci, da sempre al fianco della Cooperazione, che ha saputo riconoscere tutta la nostra fatica.”
 
			        









