Home Politica Il mesagnese Giuseppe Tortorella candidato alle parlamentarie M5S

Il mesagnese Giuseppe Tortorella candidato alle parlamentarie M5S

da Cosimo Saracino

L’annuncio lo ha dato lui stesso sulla pagina Facebook chiedendo la massima condivisione e spiegando i motivi di tale scelta. Vigile Urbano a Mesagnr, prossimo al pensionamento, tra i primi sostenitori del movimento di Grillo, ex collaboratore di una radio locale, Tortorella scrive:

Sono Candidato alle Parlamentarie del M5S e poiché si voterà in tempi molto brevi, il 16 agosto, solo sul sito e per gli iscritti da almeno 6 mesi, non faccio in tempo ad avvisare tutti gli amici del collegio Brindisi/Lecce .

Seguo il Movimento dalle origini e ne faccio parte attiva dal 2013. È questa secondo me l’unica alternativa possibile alle destre, dopo che anche Letta sta continuando a perpetrare lo sfascio del PD iniziato da Renzi. Sono indignato per come i “poteri forti” ci massacrano quotidianamente nei programmi TV e sulla cosiddetta Stampa, sono indignato per come hanno trattato il nostro Presidente Conte, nonostante i lusinghieri successi ottenuti a livello Europeo e per come stanno tentando di logorarci. Non credo ai loro sondaggi, penso che tutti insieme possiamo lottare per smentirli. Siamo l’ultimo baluardo per la difesa della Democrazia e della Costituzione.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND