Home Dal Territorio Il mesagnese Luigi Scalera è il nuovo presidente dell’Atc Br/A

Il mesagnese Luigi Scalera è il nuovo presidente dell’Atc Br/A

da Cosimo Saracino
0 commento 358 visite

Luigi Scalera, dopo cinque anni di commissariamento, oggi, nella prima seduta del nuovo comitato di gestione dell’ATC BR/A, all’unanimità, è stato eletto presidente dell’ente. “Sento il dovere di ringraziare il presidente della provincia di Brindisi l’onorevole Toni Matarelli – ha spiegato- che, già in questa fase di insediamento, ha dimostrato interesse e vicinanza. Ringrazio inoltre l’assessore all’agricoltura della regione Puglia dott. Donato Pentassuglia, il quale ha rispettato l’impegno assunto pochi mesi fa di fare terminare il commissariamento, restituendo così la gestione del territorio ai comitati nella loro collegialità. Infine non posso non ringraziare Confagricoltura Brindisi, in particolare il direttore dott. Adriano Abbate, per avermi indicato in rappresentanza della suddetta associazione in seno al comitato di gestione”.

Nella stessa seduta sono stati eletti inoltre l’avv.Michele Lariccia (vicepresidente) il Dott. Luigi D’Amico (direttore tecnico) e il Geom. Arcangelo Miccoli (segretario-tesoriere).

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND