Home Politica Il Movimento Libero e Progressista chiarisce la posizione politica in vista delle comunali

Il Movimento Libero e Progressista chiarisce la posizione politica in vista delle comunali

da Cosimo Saracino
0 commento 273 visite
Riceviamo e pubblichiamo: Mentre il PD mesagnese dibatte, al proprio interno, su come collocarsi nelle prossime consultazioni elettorali, il MOVIMENTO LIBERO E PROGRESSISTA intende chiarire pubblicamente la propria posizione politica.
Il Movimento, composto dai gruppi LIBERI TUTTI, LaM e MESAGNE PROGRESSISTA, nella scorsa tornata elettorale, ha sostenuto con convinzione ed entusiasmo le scelte del Partito Democratico, in contrapposizione ad uno schieramento che insieme abbiamo qualificato e combattuto come trasformista e populista.
Dall’esito del dibattito interno al PD dipenderà la posizione del nostro Movimento che ancora oggi riafferma con coerenza la propria scelta politica compiuta 5 anni fa.
Se il PD di Mesagne, autonomamente, deciderà di allearsi all’attuale maggioranza, in modo altrettanto autonomo annunciamo pubblicamente il nostro voto contrario.
Nel caso in cui, invece, il PD dovesse confermare un atteggiamento di opposizione all’attuale maggioranza, ribadiamo la nostra disponibilità al confronto.
Il presente comunicato parte dall’esigenza di chiarire ufficialmente e pubblicamente la posizione del nostro Movimento che, fino a questo momento, non è stato consultato unitariamente dal PD.
Il Movimento Libero e Progressista

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND