Home Primo Piano IL NUOVO ASSISTANT COACH È CLAUDIO CARONE

IL NUOVO ASSISTANT COACH È CLAUDIO CARONE

da redazione sport
0 commento 108 visite

La New Virtus Mesagne è lieta di annunciare l’ingresso di Coach Claudio Carone nello staff tecnico di Coach Davide Olive in qualità di assistente allenatore. Carone, classe 1977, dopo una carriera da giocatore tra Serie C e Serie D, inizia il suo percorso in panchina proprio nella sua città, Taranto, allenando le giovanili della Anspi Santa Rita e della Fortitudo Taranto.

Pochi anni dopo arriva la chiamata più importante, quella del Cus Jonico Taranto. Diventa assistente allenatore in prima squadra ed è proprio con i colori rossoblu che inizia la collaborazione con coach Olive. Grazie ai successi ottenuti ed all’ottimo lavoro sulla panchina del Cus Jonico, la collaborazione prosegue anche nella società giovanile Fortitudo Francavilla, realtà importante nel mondo del basket juniores. Queste le dichiarazioni del neo arrivato in casa New Virtus Mesagne: “Sono davvero entusiasta di far parte di questo progetto e di essere nuovamente al fianco di coach Olive. Sono consapevole del fatto che ci sarà tanto da lavorare e sono pronto a farlo. La speranza è quella di far bene in una piazza storica come Mesagne e di portare molti tifosi sugli spalti di Via Udine.”

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND