Nel pomeriggio di oggi, l’attuale Dirigente del locale Commissariato Dr Giuseppe Massaro, ha incontrato i rappresentanti della locale Associazione Nazionale della Polizia di Stato di Mesagne presso la sede sita alla Piazzetta dei Ferdinando.
Il Dr. Massaro, che nella circostanza era accompagnato dal Sovrintendente Capo Marcello Chirulli, Consigliere Nazionale dell’Associazione e componente del Consiglio Direttivo della Sezione, è stato accolto da una ristretta delegazione di rappresentanti dell’Associazione, tenuto conto della situazione dovuta alla pandemia in corso.
Durante l’incontro il Presidente Angelo Romano ha esposto al Dr. Massaro gli obiettivi ed i progetti più importanti dell’Associazione, tutti diretti a fa crescere la qualificata presenza sul territorio cittadino della nostra Sezione in stretta collaborazione con l’Amministrazione Comunale e le diverse Forze dell’Ordine presenti nella nostra cittadina.
Nella circostanza sono state esposte le varie iniziative svolte e quelle in programma con il comune obiettivo di far crescere l’educazione al rispetto delle regole della convivenza civile e a legalità con una particolare attenzione ai giovani. A tal riguardo è stato esposto il progetto della costituzione del Gruppo Sportivo Judo/Difesa Personale, composto da iscritti all’Associazione, avviato in piena armonia con l’Amministrazione Comunale dal titolo “ lo Sport come veicolo della convivenza civile e la legalità” sottolineandone gli ottimi consensi ed in modo particolare i brillanti risultati conseguito dai bravissimi atleti diretti dal M° Giuseppe Milone.
Il Dr. Massari è rimasto compiaciuto della realtà della Sezione ed ha assicurato la massima vicinanza e disponibilità nei confronti dell’Associazione che costituisce il filo diretto tra l’Istituzione operativa e la società civile nonché i valori ideali e storici della grande famiglia della Polizia di Stato.
Al Dr. Massaro sono stati rivolti i saluti di tutti gli amici non presenti all’incontro ed ovviamente gli auguri migliori di buon lavoro nella nostra città.