Home Attualità Il parco Carrisiland preso d’assalto nella giornata di Pasquetta

Il parco Carrisiland preso d’assalto nella giornata di Pasquetta

da Cosimo Saracino
0 commento 377 visite
Invasione a Carrisiland. È stato letteralmente preso d’assalto il parco Carrisiland nella giornata di Pasquetta. In effetti il parco e’ stato raggiunto da tutte le famiglie, pullman e turisti da tutto il sud Italia registrando boom di visitatori e diventando il parco tematico più visitato del Sud Italia.
Il parco Carrisiland rimarrà aperto anche il 23 aprile per il rito salentino della Pasquetta leccese per la gita fuori porta. Poi continuerà ormai il suo calendario di apertura con il lungo ponte del 25 aprile e 1 maggio e per tutta la primavera aspettando alche l’estate 2019 con l’apertura del parco acquatico ormai vincitore del Oscar dei Parchi Parksmania Awards come migliore parco acquatico in Italia e  che quest’anno avrà una nuova area importante tematizzata con il fiume lento nelle caverne dei pirati TATARIVER presente nella nuova area acquatica inaugurata nell’estate 2018 ISLA NATASCIA. Grande soddisfazione, afferma Marco Carrisi, che con l’apertura della stagione il parco Carrisiland quest’anno punta a raggiungere degli obiettivi importanti di standard europeo e internazionale.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND