Home Politica Il Partito Democratico di Mesagne vicino ad Antonio Decaro

Il Partito Democratico di Mesagne vicino ad Antonio Decaro

da Cosimo Saracino
0 commento 283 visite

Il Partito Democratico di Mesagne esprime solidarietà e vicinanza al Sindaco Antonio Decaro ed a tutta la comunità barese. L’ “atto di guerra” firmato nei confronti della città di Bari, così come l’ha definito lo stesso Decaro, mina fortemente il normale corso della vita democratica della città di Bari e crea forte preoccupazione.

Il Partito Democratico di Mesagne è accanto al Sindaco Decaro senza se e senza ma, nella piena consapevolezza che l’invio della commissione di accesso finalizzata a verificare l’ipotesi di scioglimento del Comune è l’ennesimo tentativo posto in essere dalla peggior destra della Storia Repubblicana al fine di condizionare l’esito della imminente campagna elettorale, essendo disposti, senza scrupolo alcuno, a macchiare indelebilmente il nome e la storia di Bari, oltre all’onorabilità di un Sindaco costretto a vivere sotto scorta da nove anni, pur di provare a vincere, dopo venti anni di sconfitte, le elezioni amministrative.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND