Home Politica Il PD di Mesagne attiva la campagna “Solidarietà in circolo”

Il PD di Mesagne attiva la campagna “Solidarietà in circolo”

da Cosimo Saracino

“Con la campagna “Solidarietà in circolo”, mettiamo a disposizione i nostri circoli, i nostri volontari per una raccolta alimentare rivolta alle persone e alle famiglie in difficoltà.
Da sabato 5 a sabato 19 dicembre, infatti, i nostri circoli del PD raccoglieranno beni alimentari di prima necessità per destinarli, in accordo con le associazioni di volontariato, in collaborazione con gli enti locali, a chi ne ha più bisogno.”
Con queste parole il Partito Democratico ha lanciato una campagna di solidarietà su tutto il territorio nazionale, che ci vedrà impegnati anche a Mesagne nella raccolta di generi alimentari e beni di prima necessità utili ad alleviare sofferenze e difficoltà aggravatesi, per tante famiglie, a causa dell’impatto che l’epidemia in corso ha avuto sulla nostra economia.
Il circolo PD di via Roma 33 sarà un punto di raccolta presso il quale si potrà conferire tutti i giorni fino a sabato 19 dicembre dalle 9,00 alle 11,00 e dalle 16,00 alle 18,30.
“Perché politica, per noi, è uscirne insieme”.

Partito Democratico – circolo di Mesagne

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND