Home Politica Il PD di Mesagne attiva la campagna “Solidarietà in circolo”

Il PD di Mesagne attiva la campagna “Solidarietà in circolo”

da Cosimo Saracino
0 commento 228 visite

“Con la campagna “Solidarietà in circolo”, mettiamo a disposizione i nostri circoli, i nostri volontari per una raccolta alimentare rivolta alle persone e alle famiglie in difficoltà.
Da sabato 5 a sabato 19 dicembre, infatti, i nostri circoli del PD raccoglieranno beni alimentari di prima necessità per destinarli, in accordo con le associazioni di volontariato, in collaborazione con gli enti locali, a chi ne ha più bisogno.”
Con queste parole il Partito Democratico ha lanciato una campagna di solidarietà su tutto il territorio nazionale, che ci vedrà impegnati anche a Mesagne nella raccolta di generi alimentari e beni di prima necessità utili ad alleviare sofferenze e difficoltà aggravatesi, per tante famiglie, a causa dell’impatto che l’epidemia in corso ha avuto sulla nostra economia.
Il circolo PD di via Roma 33 sarà un punto di raccolta presso il quale si potrà conferire tutti i giorni fino a sabato 19 dicembre dalle 9,00 alle 11,00 e dalle 16,00 alle 18,30.
“Perché politica, per noi, è uscirne insieme”.

Partito Democratico – circolo di Mesagne

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND