Home Politica Il presidente della Commissione Regionale Sanità, Pino Romano, ha incontrato i proprietari dell’Apulia Diagnostic

Il presidente della Commissione Regionale Sanità, Pino Romano, ha incontrato i proprietari dell’Apulia Diagnostic

da Cosimo Saracino
0 commento 285 visite
Il Presidente della Commissione Sanità della Regione Puglia Pino Romano ha incontrato stamane, su richiesta degli interessati, i proprietari della struttura “Apulia Diagnostic” di Mesagne.
Romano ha colto l’occasione per fornire ulteriori chiarimenti in relazione ad una sua precedente nota-stampa in cui si evidenziavano le potenzialità diagnostiche di un’altra struttura privata in riferimento all’emergenza coronavirus.
“Si è trattato – ha detto il Presidente della Commissione – di un tentativo di fornire ulteriori elementi di valutazione a chi sta gestendo questa emergenza a livello regionale, ma è evidente che non c’era alcuna volontà di escludere l’Apulia o chiunque altro oggi è nelle condizioni di mettere a disposizione apparecchiature utili ad accelerare il processo di diagnosi di questa epidemia”.
I proprietari dell’Apulia ne hanno preso atto ben volentieri ed hanno colto l’occasione per illustrare al Presidente Romano gli investimenti effettuati, le potenzialità della loro struttura e le difficoltà a cui vanno incontro quotidianamente in un comparto complesso come quello della sanità pugliese.
Romano ha ribadito la propria disponibilità, nella sua veste istituzionale, a rendere più agevole un collegamento con gli uffici competenti della Regione, con l’obiettivo di migliorare complessivamente l’offerta prestazionale della sanità pubblico-privata pugliese.
L’incontro si è concluso con l’ìmpegno a programmare nuove occasioni di confronto per approfondire tali tematiche.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND