In data odierna il Presidente della Commissione Sanità della Regione Puglia Mauro Vizzino accompagnato dal sindaco di Mesagne Toni Matarrelli hanno incontrato a Roma il Vice Ministro della Salute Pierpaolo Sileri.
L’iniziativa è stata promossa dall’onorevole Gianluca Aresta ed era finalizzata ad un primo momento di confronto sull’attuazione territoriale di politiche sanitarie, anche in tema di investimenti nel settore della ricerca e della medicina del territorio.
Ovviamente non sono mancati ampi e dettagliati riferimenti allo stato di emergenza determinato dal covid 19 ed alla situazione epidemiologica riferita alla Puglia.
“Da parte del Vice Ministro – afferma il Presidente Vizzino – abbiamo riscontrato ampia disponibilità al dialogo che sarà ancora più approfondito nel corso della visita che lo stesso effettuerà a Mesagne, accogliendo l’invito del sindaco Matarrelli e dell’on. Aresta”.
(nella foto il Presidente Vizzino, il sindaco Matarrelli, il Vice Ministro Sileri, il consigliere comunale Vincenzo Sicilia e il capo ufficio del Vice Ministro Francesco Friolo)