Home Attualità Il prof. Enzo Poci nominato Cavaliere dal Presidente della Repubblica italiana

Il prof. Enzo Poci nominato Cavaliere dal Presidente della Repubblica italiana

da Redazione

Grande onore per Enzo Poci, stimato studioso di storia patria e docente in pensione, che è stato insignito del titolo di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana (OMRI), il più alto ordine cavalleresco italiano. Il prestigioso riconoscimento, conferito dal Presidente della Repubblica, attesta l’impegno e il contributo significativo del professor Poci nel campo della ricerca storica e della divulgazione culturale.

La cerimonia ufficiale di consegna del diploma si terrà il 2 giugno alle ore 10 a Brindisi, nella suggestiva cornice di Piazza Santa Teresa. A consegnare l’onorificenza sarà il prefetto Carnevale, in un evento che celebrerà non solo il valore e la dedizione del neo Cavaliere, ma anche l’importanza della storia e della cultura come pilastri fondamentali della società.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND