Home dal Comune Il saluto ai dipendenti comunali andati in pensione nel 2020

Il saluto ai dipendenti comunali andati in pensione nel 2020

da Cosimo Saracino
0 commento 433 visite

Lucia Baldassarre, Patrizio Ciaccioli, Rosa Francioso, Francesco Galasso, Felice Guarini, Franco Locorotondo, Giovanni Montesardi, Maurizio Palermo, Cosimo Rosato, Cosimo Volpe: sono i nomi dei dipendenti del Comune di Mesagne che sono andati in pensione quest’anno. Il sindaco Matarrelli ha dichiarato: “Li abbiamo salutati oggi nell’Aula Consiliare, con la consegna di una targa ricordo impreziosita dal valore professionale e umano che queste risorse hanno investito in favore della nostra Comunità.

E’ un traguardo importante quello raggiunto, ho voluto dirlo sfrondando l’espressione da ogni retorica di circostanza: sono felice per ciascuno di loro, per la serenità che si sono guadagnata, per la legittima soddisfazione che devono provare per se stessi. Ma non nascondo un velo di malinconia: mi mancheranno tutti, per il frammento di vita che abbiamo condiviso, per quello più importante che hanno saputo condividere con la città e i cittadini che hanno incrociato nella loro lunga storia lavorativa. Auguri a loro, di ogni bene. Io sarò sempre felice di incontrarli”

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND