Home Sport Il Segretario Giansante lascia il Mesagne, intanto la società conferma Greco.

Il Segretario Giansante lascia il Mesagne, intanto la società conferma Greco.

da Redazione
0 commento 155 visite


(di Mauro Pasimeni)- Franco Giansante, non sarà più il segretario del Mesagne Calcio. Persona splendida sempre cordiale e disponibile dopo due anni trascorsi nel Mesagne, dovrà per motivi personali, rinunciare a questo incarico condotto egregiamente e con professionalità. Questo il suo saluto alla piazza ed alla società: “Con rammarico e per motivi familiari, non posso più stare fuori Brindisi, e devo lasciare la società del Mesagne Calcio.Desidero rivolgere un ringraziamento a tutti i miei più vicini collaboratori con cui abbiamo vissuto due anni magnifici.

Uno particolare alla famiglia Todisco e al presidente Enzo(Maradona) che in questi due anni ho frequentato molto da vicino, e ormai sono legato da una profonda amicizia, riconoscendo che quello che fa, lo fa con passione e sacrificio.

Un ultimo saluto lo dedico a tutti i tifosi a cui rivolgo una preghiera; di frequentare lo stadio, cercando di dare una mano alla società.

Sarebbe bello vedere ogni domenica lo spettacolo di Otranto dell’ultima di campionato”.

Intanto la società comunica che Gianluca Greco sarà un calciatore del Mesagne anche per la prossima stagione.

Il giocatore brindisino, arrivato l anno scorso in silenzio, ha saputo conquistarsi la fiducia del mister, diventando un punto di riferimento per tutta la squadra.

La sua è stata una stagione positiva, avendo messo a segno 7 reti. Tra i diversi momenti positivi, ricordiamo il gol nella prima di campionato contro il Gravina, futura vincitrice del torneo che regalarono al Mesagne una vittoria di prestigio. 

Incomincia a prendere forma il nuovo Mesagne.

Ad oggi non troviamo volti nuovi, ma le riconferme di Camisa, Angelè, Serio, Marini, Marti, Greco, Mummolo, rappresentano un ottima base da cui ripartire.
Foto:mesagnecalcio.it

cbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND