Home dal Comune Il sindaco Matarrelli comunica le deleghe ai consiglieri 

Il sindaco Matarrelli comunica le deleghe ai consiglieri 

da Cosimo Saracino

Il sindaco Matarrelli questa sera ha comunicato ai consiglieri comunali e ai partiti della coalizione le scelte rispetto alle deleghe. In un incontro aperto al confronto, il sindaco ha così spiegato che i consiglieri con delega sono:

– Pierluigi Librato – Polizia Locale

– Miriam Solimeo – Lavori Pubblici

– Antonello Mingenti – Manutenzioni

– Roberto D’Ancona – Agricoltura e PNRR

– Marco Calò – Cultura e Turismo

– Giuseppe Colucci – Bilancio

– Mauro Resta – Sport

– Rosanna Saracino – Ecologia

– Antonio Franco – Terzo settore

Altri consiglieri verranno eletti come presidenti delle commissioni consigliari. Per la commissione urbanistica ci sarà Roberto D’Ancona, per il bilancio Francesca Faggiano, per la Cultura e le politiche giovanili Marcella Crusi, e la commissione servizi sociali sarà affidata alla presidenza di Miro Devicienti.

Nello stesso incontro, il sindaco ha comunicato che si avvarrà della consulenza di Mimmo Stella per il centro storico e i siti archeologici, e di Francesco Lotti per la ristorazione, le feste popolari e le sagre. Maurizio Piro è stato confermato come direttore artistico. Avranno un settore da seguire come consulenti anche Aldo Vangi e Antimo Sportelli. Antonio Calabrese continuerà ad essere il presidente del Consorzio Ambito Territoriale BR4.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND