La passione e il talento continuano a brillare nel vivaio del Mesagne Future. In occasione della sfida di Promozione tra Locorotondo e Mesagne, il giovane attaccante Antonio Artone, classe 2008, ha ricevuto la sua prima convocazione in Prima Squadra.
Un’emozione unica per il talento gialloblù, che sta vivendo un momento d’oro dopo la doppietta siglata nella vittoria per 3-0 contro il San Pancrazio con la formazione Juniores. Una prestazione che non è passata inosservata e che gli ha aperto le porte del gruppo di Mister Luigi Russo.
Artone è un attaccante tecnico, determinato e sempre pronto a mettersi al servizio della squadra. La sua convocazione rappresenta il frutto di un percorso di crescita costante, ma anche il riconoscimento del grande lavoro svolto dallo staff tecnico e dalla dirigenza della Juniores, impegnati ogni giorno nel valorizzare i giovani del vivaio.
A sottolineare l’importanza di questo traguardo è stato Massimo Guarini, responsabile del settore giovanile:
“Lavoravo, lavoro e continuerò a lavorare solo ed esclusivamente per esaudire i vostri sogni.
Mesagne Future sarà sempre al servizio di tutti i giovani calciatori che amano giocare a calcio. Se poi è la squadra del paese natio, è ancora più bello.
A dicembre amplieremo il parco Under: chi vorrà far parte di questa splendida realtà sarà accolto a braccia aperte. Non permettete a nessuno di smettere di sognare”.
Parole che racchiudono lo spirito del progetto Mesagne Future, della Mesagne Calcio 2020 che continua a investire con convinzione nella crescita dei propri ragazzi, offrendo loro opportunità concrete e un ambiente sano in cui costruire il proprio futuro sportivo.