Sarà il fascino del tango argentino ad animare la Villa Comunale di Mesagne nella serata di venerdì 3 luglio con la quinta edizione di “Mesagne Tango in Love”, manifestazione patrocinata dalla Città di Mesagne e organizzata dall’associazione Los Puglieses Tango ASD.
L’accoglienza del pubblico è prevista alle 20.30, mentre lo spettacolo prenderà il via alle 21.00. La direzione artistica è affidata ai maestri Sara Ruggio ed Ettore Morra, che si esibiranno insieme ad altre tre coppie di ballerini professionisti: Silvia Scorpiniti e Vincenzo Balestrucci, Daniela Rizzo e Stefano Calogiuri, Simona Gentile e Raffaele Ferrante.
Alla serata parteciperà anche Antonella D’Alessandro, inviata speciale di Web Radio FAI Tango, mentre, al termine dello spettacolo, il pubblico potrà prendere parte alla tradizionale milonga sotto le stelle, accompagnata dalla selezione musicale di TJ Monica Mascia.
L’ingresso è gratuito con prenotazione. Per informazioni è possibile contattare Los Puglieses Tango tramite WhatsApp al numero 345 337 1036.







