Home Cronaca Incendio nella notte in contrada Ferrizzulo: distrutte due auto

Incendio nella notte in contrada Ferrizzulo: distrutte due auto

da Redazione
0 commento 46 visite

Momenti di paura nella tarda serata di ieri in contrada Ferrizzulo, alla periferia di Mesagne, dove intorno alle 23.40 si è sviluppato un incendio che ha coinvolto due automobili parcheggiate sul ciglio della strada, nei pressi di un’abitazione privata.

Le fiamme, la cui causa non è chiara, hanno coinvolto alle auto e la Opel Corsa parcheggiata era dotata di impianto a gas, facendo temere conseguenze ben più gravi. Sul posto è intervenuta una squadra del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Brindisi, che ha domato l’incendio evitando che il rogo raggiungesse altre vetture lasciate nelle vicinanze. Gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato sul posto per le informazioni.

Le auto si trovavano in un terreno con erba alta e secca, circostanza che ha favorito la propagazione delle fiamme e reso ancora più delicato l’intervento. Attorno alla zona vi sono diverse abitazioni: fortunatamente, grazie al tempestivo intervento dei pompieri, il fuoco non ha raggiunto le case.

Sono in corso accertamenti per risalire alle cause dell’incendio.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND