Home Cronaca Incendio nelle campagne di Mesagne: Paura e intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco e SER

Incendio nelle campagne di Mesagne: Paura e intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco e SER

da Cosimo Saracino
0 commento 444 visite

Incendio nelle campagne di Mesagne in particolare nei pressi dell’incrocio della circonvallazione sulla Via Vecchia per Latiano. La presenza delle fiamme alte ha richiesto un immediato intervento da parte delle forze di emergenza, coinvolgendo due squadre dei Vigili del Fuoco e una squadra del SER Mesagne, supportate dai vigili urbani per gestire la viabilità.

Il fumo denso ha invaso la circonvallazione, rendendo difficile la visibilità e creando una situazione di pericolo per gli automobilisti e i residenti della zona. Le abitazioni circostanti sono state minacciate dalle fiamme che, alimentate dal vento, hanno raggiunto altezze impressionanti, mettendo a rischio la sicurezza delle persone e delle proprietà.

Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo delle squadre dei Vigili del Fuoco e dei volontari del SER di Mesagne, il fuoco è stato contenuto e domato dopo un duro e coordinato sforzo.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND