Un incidente stradale si è verificato nella mattina di oggi, 4 febbraio, intorno alle 8 sulla strada Mesagne-San Pietro, all’altezza dell’incrocio San Donaci-Brindisi: coinvolte una Polo Walksvagen di colore bianco e una Audi A4 Avant station wagon di colore nero con a bordo con un 50enne originario di Ceglie Messapica. Gli automobilisti, fuori pericolo, sono stati trasportati all’ospedale Perrino di Brindisi dai sanitari del 118, giunti repentinamente sul posto.
Da una prima ricostruzione degli eventi, pare che la Polo di colore bianco che viaggiava da San Donaci in direzione Brindisi, non si sia fermata allo stop dell’incrocio, già impegnato dall’Audi A4 di colore nero, condotta da V.P., 60enne di Ceglie Messapica, che viaggiava in direzione San Pietro per recarsi sul posto di lavoro.
A chiamare i primi soccorsi del 118, proprio l’autista di Ceglie Messapica, uscito fuori strada dopo l’impatto: giunta sul posto, dopo i primi accertamenti, i due conducenti sono stati trasportati all’ospedale Perrino.
Sul luogo dell’incidente, anche i Vigli del fuoco, una pattuglia dei carabinieri di Brindisi e la polizia locale.
Al momento, le autorità stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente stradale.
Seguono aggiornamenti