Home Cronaca Incidente sul ponte che porta al Centro commerciale: un’auto si ribalta

Incidente sul ponte che porta al Centro commerciale: un’auto si ribalta

da Cosimo Saracino
1 commento 448 visite

NOTIZIE IN AGGIORNAMENTO

Scontro tra due auto sul ponte che porta al Centro commerciale Appia antica. Le due auto, una Ford Kuga e una Audi, si sono scontrate all’incrocio con l’uscita per la Statale 7 in direzione Taranto. La Ford Kuga era guidata da una mesagnese, C.S. le iniziali, e procedeva dal centro commerciale verso Mesagne. La donna è stata portata in ospedale per la cura di alcuni traumi facciali. Alla guida dell’Audi, che proveniva dalla Statale 7, c’era un padre con i figli originari di State. Per loro non sono state necessarie le cure dei sanitari. La Ford Kuga bianca si è ribaltata finendo la corsa pochi metri più avanti rispetto al luogo dell’impatto. Adesso sul posto ci sono due ambulanze 118, la Polizia, i pompieri e i Vigili Urbani che stanno facendo i rilievi e stanno gestendo il traffico.

Potrebbe piacerti anche

1 commento

Giusy venerdì, 13 Agosto 2021 - 14:06

CORREZIONE: il veicolo coinvolto proveniente dalla ss7 non era un Audi bensì una Seat. L’Audi si è fermata solo a soccorrere.

Commenti chiusi.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND