Home Cronaca Incidente sul ponte per Centro Commerciale, solo tanta paura 

Incidente sul ponte per Centro Commerciale, solo tanta paura 

da Cosimo Saracino
0 commento 208 visite

Ancora un incidente sul ponte che porta al Centro commerciale di Mesagne senza grosse conseguenze ma solo tanta paira. È accaduto oggi pomeriggio intorno alle 16 all’incrocio tra la corsia che proviene dall’Auchan e l’entrata da Taranto. Due auto, una Renault Megane e una Ford Cmax si sono scontrati provocando rallentamenti al traffico. Sul posto è intervenuta una ambulanza del 118 per prestare soccorso ai due automobilisti evidentemente contusi. E una pattuglia della Polizia di Stato pronta a regolare il traffico. 

Si ripropone, purtroppo, la discussione sulla sicurezza di questo tratto di strada. Spesso a questo incrocio assistiamo a dei sinistri più o meno gravi. Qualcuno tempo fa aveva ipotizzato per diminuire gli incidenti l’installazione di un semaforo, ma probabilmente con un po’ più di attenzione e una segnaletica migliore si potrebbero evitare altri sinistri pericolosi. 

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND