Home Cronaca Incidente sulla circonvallazione, due giovani feriti

Incidente sulla circonvallazione, due giovani feriti

da Cosimo Saracino
2 commenti 394 visite

Incidente sulla circonvallazione di Mesagne nel tratto che si trova dietro al zona del mercato. All’ incrocio a raso tra via Pizzorusso e la circonvallazione di Mesagne un impatto terribile tra una Renault Clio e una Golf. Coinvolti due giovani: la Renault Clio era guidata da una ragazza di Mesagne C. C.  che è stata trasportata in ospedale. La Golf, invece, era guidata da un ragazzo di Erchie anche lui trasferito in ospedale per accertamenti. Entrambi stanno bene anche se le auto sono completamente distrutte. Secondo le prime ricostruzioni la Renault Clio proveniva da via Pizzorusso, la Golf invece era sulla circonvallazione proveniente da Torre Santa Susanna verso l’incrocio con via Latiano. L’impatto è stato violentissimo, al centro della carreggiata. La ragazza mesagnese è rimasta incastrata con i piedi nell’auto per questo è stata necessaria l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco. Sul posto la polizia di Stato e i vigili urbani. Gli inquirenti non escludono l’alta velocità nelle cause dell’incidente, ma anche la distrazione e il sole che può aver disturbato la guida. Certo questi incroci a raso sono una dannazione per gli automobilisti 

Potrebbe piacerti anche

2 commenti

Mik venerdì, 18 Agosto 2017 - 22:37

Ma quando cazzo si decidono di fare delle rotatorie? Ci deve scappare il morto per poterle realizzare? Davvero schifato da chi ha progettato quella strada.

Alessandro sabato, 19 Agosto 2017 - 10:04

E’ una vergogna l’indifferenza con cui gli organi preposti alla sicurezza stradale non facciano nulla per evitare che si verifichino continuamente gravi incidenti.
In tutti i paesi anche cosiddetti meno sviluppati non esistono più incroci a raso ma rotatorie costruite appositamente per evitare le forti velocità e, quindi, gravi incidenti.
L’indifferenza di chi dovrebbe risolvere il problema rappresenta una grave responsabilità nei confronti di tutti i cittadini e nei confronti di tutte quelle persone che hanno perso qualche caro in simili circostanze.
La strada in argomento, con l’assenza delle due rotatorie sui due pericolosissimi incroci, rappresenta un obrobrio progettuale ( all’uscita nei due sensi di attraversamento non si vede nulla).
Dobbiamo aspettare che a qualche amministratore e/o parente di maggioranza o di opposizione accada qualcosa per risolvere tale grave problematica stradale?

Commenti chiusi.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND