Home Cronaca Incidente sulla provinciale che collega San Vito a Latiano

Incidente sulla provinciale che collega San Vito a Latiano

da Cosimo Saracino
0 commento 271 visite

Quattro persone, compresi due minori, sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 15 sulla strada provinciale che collega Latiano a San Vito dei Normanni, a circa quattro chilometri dall’ingresso di San Vito. Il veicolo, in cui viaggiava un padre e i suoi tre figli provenienti da Francavilla Fontana, si è capovolto, terminando la sua corsa al centro della carreggiata.

Gli agenti della polizia locale di San Vito stanno indagando sull’incidente, mentre le ambulanze del 118 hanno fornito assistenza ai feriti. Dopo le cure sul luogo, sono stati trasferiti all’ospedale Perrino di Brindisi. Le loro condizioni, sebbene una delle giovani vittime sia stata portata in codice rosso, sembrano non destare eccessive preoccupazioni. L’incidente coinvolge solo il loro veicolo, e la dinamica è ancora oggetto di indagine da parte delle autorità.

Foto Antenna Sud

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND