Home Cronaca Incidente sulla provinciale Latiano – Torre, un ferito in codice rosso

Incidente sulla provinciale Latiano – Torre, un ferito in codice rosso

da Cosimo Saracino
0 commento 8,8K visite

Incidente sulla provinciale 70 che collega i comuni di  Latiano e Torre Santa Susanna. Il bilancio è di un ferito trasportato al Perrino di Brindisi in codice rosso. Il sinistro è avvenuto attorno alle 12 di questa mattina (lunedì 1 maggio). Il ferito è un ragazzo di Latiano. Secondo le prime informazioni solo una sola vettura è rimasta coinvolta. Questa, per cause ancora da accertare, è finita fuori strada dopo che il guidatore ne ha perso il controllo.

L’incidente è avvenuto in agro di Torre Santa Susanna. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco – una squadra del distaccamento di Francavilla Fontana, per la precisione -, gli agenti della polizia locale di Torre e i sanitari del 118. Questi ultimi hanno trasportato il giovane guidatore presso l’ospedale Perrino. L’area è stata messa in sicurezza dai vigili del fuoco: infatti era presente sulla sede stradale un palo, divelto.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND