Home Cronaca Incidente sulla provinciale Mesagne–Latiano: una donna in codice rosso

Incidente sulla provinciale Mesagne–Latiano: una donna in codice rosso

da Cosimo Saracino
0 commento 53 visite

Nel primo pomeriggio di oggi, poco dopo le 14:45, si è verificato un grave incidente stradale sulla provinciale che collega Mesagne a Latiano. Due le vetture coinvolte: una Fiat Punto e una Lancia Ypsilon, la cui dinamica è ancora in fase di accertamento.

Una donna, alla guida della Fiat Punto, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in codice rosso in ospedale, dopo che la sua auto ha terminato la corsa contro un palo della pubblicità illuminazione. L’altra conducente ha riportato solo lievi ferite. Le due donne sono entrambe di Latiano.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e del Commissariato della Polizia di Stato di Mesagne per i rilievi del caso. Secondo le prime ipotesi, all’origine dell’incidente potrebbe esserci stato un sorpasso azzardato. Le autorità stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND