Home Primo Piano Incidente sulla Statale, morti quattro cani

Incidente sulla Statale, morti quattro cani

da Cosimo Saracino
0 commento 412 visite

La scena che si sono trovati di fronte i poliziotti del Commissariato di Mesagne quando sono intervenuti per rilevare un incidente sulla Statale 7 è stata drammatica. Quattro cani morti a causa dell’impatto violentissimo con una BMW di grossa cilindrata. L’incidente è avvenuto intorno alle 6 sulla superstrada nel tratto che va da Taranto a Brindisi prima dell’uscita per San Vito dei Normanni. Il conducente dell’auto è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale “Perrino” per degli accertamenti.

Secondo una prima ricostruzione, il conducente avrebbe cercato, senza riuscirvi, di evitare l’impatto con i quattro animali. Ma l’uscita improvvisa  da sotto al guardrail ha provocato l’impatto. I cani non avrebbero il microchip e per questo non è stato possibile capire da dove venissero.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND