Paura nella serata di oggi a Mesagne per un incidente stradale avvenuto all’incrocio tra via degli Agnano e via Duca Asparra, dove si sono scontrati un’Ape 50 e una Fiat Punto.
A seguito dell’impatto, l’Ape Car si è piegato su un lato e i due occupanti, una coppia, sono rimasti incastrati all’interno dell’abitacolo. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberarli. I pompieri sono giunti sul posto a bordo di un’autobotte, parcheggiata in via Manfredi Svevo, e si sono poi diretti di corsa verso l’incrocio con attrezzatura idraulica.
Una volta raggiunto il mezzo riverso su un lato, i vigili del fuoco hanno aperto la cabina dell’Ape per consentire l’estrazione della donna, rimasta incastrata nella parte destra del veicolo. Sul posto erano presenti anche i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure alla donna.
La Fiat Punto era guidata da un uomo residente a Mesagne che non ha riportato conseguenze sanitarie, se non un forte spavento.
Per i rilievi e per garantire la sicurezza dell’area sono intervenuti anche gli agenti del commissariato di Mesagne, che hanno fornito assistenza ai vigili del fuoco e regolato la viabilità durante le operazioni di soccorso.









