Home Dal Territorio “Incontri d’autore” fa tappa a San Pancrazio Salentino

“Incontri d’autore” fa tappa a San Pancrazio Salentino

da Cosimo Saracino
0 commento 272 visite

Dopo i successi ottenuti in Lazio e in Umbria, Anna Rita Pinto e Giuseppe Summa autori del romanzo “Tre giorni cinquant’anni” tornano nella loro Puglia per proseguire il tour degli “Incontri d’autore – storie di incontri, di vite, di persone e di personaggi prima di proseguire per altre tappe al nord Italia.

Venerdì 10 marzo alle ore 18:15 Pinto e Summa saranno ospiti presso la Biblioteca Comunale Poli Officine Culturali, area mercatale, via Manisco 1 a San Pancrazio Salentino (Br). L’evento organizzato dall’associazione culturale Fatti di Carta, patrocinato dall’amministrazione comunale di San Pancrazio Salentino e dal presidio del libro della città, è moderato da Francesca De Pasquale e prevede l’intervento artistico di Claudia Ribezzi.

Con questo romanzo Anna Rita Pinto e Giuseppe Summa accendono i riflettori sul senso profondo dell’essere al mondo, su ciò che tutti credono di meritare di diritto nelle proprie vite e sui curiosi percorsi del destino. Le prossime date previste in Puglia sono: venerdì 14 aprile Lecce e lunedì 17 aprile. a Ceglie Messapica L’ingresso a tutti gli eventi è libero e gratuito.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND