Home Attualità Incontro Sindaco vertici Centro Commerciale: nessuna novità per Ferragosto

Incontro Sindaco vertici Centro Commerciale: nessuna novità per Ferragosto

da Cosimo Saracino
1 commento 233 visite

distante600X150

auchan1Niente di nuovo sul fronte apertura straordinaria per il 15 agosto del Centro Commerciale di Mesagne.

Nell’incontro tra il sindaco e i responsabili della Galleria, tenuto ieri mattina al Municipio, non sarebbe stato raggiunto alcun risultato concreto. I referenti del Centro Commerciale avrebbero spiegato i motivi per cui è stata scelta la data di Ferragosto come giorno di apertura straordinaria. Tra le ragioni alla base della decisione ci sarebbe un incremento negli ultimi mesi di presenze al Centro Commerciale  soprattutto da parte dei turisti.

Il primo cittadino avrebbe spiegato le motivazioni che sono alla base della richiesta dei lavoratori di avere il riposo almeno nel giorno di ferragosto chiedendo una mediazione. Molfetta avrebbe chiesto la disponibilità ai referenti del Centro Commerciale di incontrare i sindacati. Ma la risposta sembrerebbe stata negativa.

Lunedì il sindaco ha messo in programma l’incontro con i sindacati che ne avevano fatto richiesta e solo dopo si saprà qualcosa in più rispetto all’apertura straordinaria per il 15 agosto.

Sul fronte della clientela c’è da registrare che sono tanti i post sui social network di cittadini che si dicono favorevoli all’apertura straordinaria.

Potrebbe piacerti anche

1 commento

Gabriele domenica, 31 Luglio 2016 - 14:50

Essendo il centro commerciale una struttura privata, regolamentata dalle leggi di mercato e in balia della competizione globale, il comunista Sig. Sindaco non dovrebbe e non potrebbe proprio intromettersi in questioni che non gli competono.
Negli USA i negozi possono restare aperti h24.

Commenti chiusi.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND