Home Attualità Indagine epidemiologica, oggi eseguiti 202 tamponi nella ASL di Brindisi

Indagine epidemiologica, oggi eseguiti 202 tamponi nella ASL di Brindisi

da Cosimo Saracino

 

L’attività di sorveglianza sanitaria nella provincia di Brindisi ha registrato oggi un totale di 202 tamponi effettuati tra Rssa, territorio e ospedale Perrino. I dati vengono illustrati dal direttore generale, Giuseppe Pasqualone.

Il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica ha eseguito oggi 140 tamponi: 37 a operatori della Rssa Pinto-Cirasino di Ostuni, 103 a persone nel proprio domicilio.

Nell’ospedale Perrino sono stati effettuati 30 tamponi a operatori sanitari, 32 a degenti nei reparti e pazienti in Pronto soccorso. I tamponi processati negli ultimi due giorni nei laboratori di analisi del Perrino e del Di Summa sono 219. I pazienti ricoverati al Perrino sono 24, dei quali 2 in Rianimazione.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND