Home dal Comune Inside Out 2: emozioni in sala al Cinema Teatro di Mesagne

Inside Out 2: emozioni in sala al Cinema Teatro di Mesagne

da Cosimo Saracino
0 commento 112 visite

Il Cinema Teatro Comunale di Mesagne riapre i battenti per fare spazio alle travolgenti emozioni di Inside Out 2. Il film d’animazione Disney-Pixar sarà in programmazione da domenica 7 a domenica 14 luglio alle ore 16:00 e alle ore 18:00 nella sala interna e climatizzata. Le previsioni per gli incassi di “Inside Out 2” erano alte, ma i risultati effettivi hanno superato anche le aspettative più ottimistiche. In Italia, il film è diventato il titolo d’animazione con i maggiori incassi di sempre, attirando più di 4 milioni di spettatori. Dopo aver esplorato le emozioni dell’infanzia nel primo episodio, questa nuova produzione si concentra sui turbamenti della pubertà e dell’adolescenza.

Il quartier generale delle emozioni viene improvvisamente distrutto per fare spazio a nuove Emozioni. Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che finora avevano gestito con successo le emozioni della protagonista, si trovano spiazzati dall’arrivo di Ansia. E sembra che Ansia non sia l'unica nuova Emozione a fare la sua comparsa. Non perdete l’occasione di vivere questa emozionante esperienza cinematografica con tutta la famiglia. Vi aspettiamo numerosi al Cinema Teatro Comunale di Mesagne per una settimana di proiezioni imperdibili.

Costo ticket 7,00€ intero / 5,00€ ridotto locale climatizzato
info: 339 1338519

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND