Home Primo Piano International Taekwondo Catania Cup,  strepitosi i ragazzi della New Marzial

International Taekwondo Catania Cup,  strepitosi i ragazzi della New Marzial

da Cosimo Saracino
0 commento 235 visite


Un altro grande risultato per gli atleti dell’Asd New Marzial Mesagne del Maestro Roberto Baglivo. Nella prima edizione dell’International Taekwondo Cup, che si è svolta sabato 2 e domenica 3 luglio a Catania, i giovanissimi allenati dal Maestro Baglivo hanno conquistano 37 medaglie: 26 ori, 6 argenti e 5 bronzi. L’importante risultato è stato raggiunto da una squadra di 39 atleti.

Nella prima giornata di gara per la categoria esordienti e cadetti B, la New Marzial ha conquistato il primo posto vincendo il trofeo in palio. 
Nella seconda giornata di gara, categoria cadetti A/junior/senior, ancora un primo posto con trofeo vinto. Inoltre, la società ha conquistato il Primo posto assoluto ricevendo un altro trofeo. L’Asd New Marzial porta casa 3 trofei di un campionato internazionale a cui hanno preso parte diverse società del panorama sportivo non solo italiano.

La società diretta dal presidente Giancarlo Fontana si conferma tra le più blasonate del panorama italiano per il mondo del Taekwondo. Il suo maestro Roberto Baglivo continua a raccogliere successi in campo internazionale e la sua umiltà e spirito di sacrificio diventano ancora una volta la vera forza di tanti ragazzi che si affidano ai suoi insegnamenti.

L’amministrazione comunale è oramai alla fine dell’organizzazione della manifestazione pubblica prevista per il mese di luglio in cui verrà conferita ufficialmente la civica benemerenza al maestro Baglivo.

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND