Home Dal Territorio Interventi infrastrutturali per il G7, audizione della Provincia di Brindisi alla Camera dei Deputati. Matarrelli: «Occasione irripetibile, faremo bella figura».

Interventi infrastrutturali per il G7, audizione della Provincia di Brindisi alla Camera dei Deputati. Matarrelli: «Occasione irripetibile, faremo bella figura».

da Cosimo Saracino
0 commento 117 visite

Nella giornata di ieri la Provincia di Brindisi è stata ascoltata a Roma dalla VIII Commissione (Ambiente, territorio e lavori pubblici) della Camera dei Deputati. Il presidente Antonio Matarrelli e gli ingegneri Simona Bramato e Stefano Morciano hanno relazionato alla Commissione nell’ambito dell’esame del disegno di legge recante disposizioni urgenti per la realizzazione degli interventi infrastrutturali connessi con la presidenza italiana del G7.

«La nostra Provincia profonderà il massimo sforzo per assolvere alla migliore accoglienza di questo evento, nonostante i tagli alle risorse continuamente imposti dai Governi e grazie alla virtuosa interlocuzione con la Regione Puglia. Il G7 rappresenta un’occasione irripetibile perché offre una straordinaria visibilità al nostro territorio, preziosa per mostrare le sue bellezze al mondo intero».

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND