E’ il momento. Il partito Democratico oggi ha bisogno di tutte e di tutti, per cambiare se stesso e garantire all’Italia il futuro che merita. Cominciamo dal 3 al 6 ottobre nelle strade e nelle piazze, incontrando le persone, facendo le tessere per le strade, ascoltando critiche e opinioni. Ci saranno altre occasioni di incontro e mobilitazione nei mesi prossimi.
Ognuno si organizzi, le federazioni, i circoli ma anche i militanti e simpatizzanti. Salvini e le destre possono essere fermate solo se le soluzioni e le nostre politiche risultano più convincenti e se nel Paese, dal nord al sud, gli italiani incontrano una offerta di bella politica che può fare la differenza.” Con questa dichiarazione il segretario nazionale Nicola Zingaretti ha invitato i circoli a mobilitarsi e a moltiplicare i momenti di dialogo e di confronto con i cittadini.
Domenica 6 ottobre dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 20,00, il PD di Mesagne sarà in villa comunale per accogliere idee, proposte, critiche ed avviare la campagna di tesseramento. Incontriamoci! Utilizziamo questa occasione per discutere dei problemi e del futuro della nostra città e del nostro Paese. Partito Democratico – circolo di Mesagne