Home Cronaca Investita sul passaggio pedonale di Piazza Porta Grande, auto si allontana

Investita sul passaggio pedonale di Piazza Porta Grande, auto si allontana

da Redazione
0 commento 54 visite

Investita sul passaggio pedonale in piazza Vittorio Emanuele: auto si allontana senza prestare soccorso. Sul luogo dell’incidente anche una bici elettrica coinvolta le cui responsabilità non sono al momento chiare.

Paura questa sera poco prima delle 20.00 in piazza Vittorio Emanuele, nel cuore della città. Una donna, dall’apparente età di circa 60 anni, è stata urtata mentre attraversava il passaggio pedonale che collega la chiesa dell’Immacolata con l’isola pedonale. La donna era accompagnata da una persona più giovane.

Secondo le prime ricostruzioni, coinvolti nell’incidente ci sarebbe stata una Jeep di colore scuro che, dopo l’impatto, si è allontanata dopo aver chiesto sommariamente lo stato di salute delle donna e una bici elettrica il cui conducente è rimasto sul posto.

La vittima, evidentemente dolorante, lamentava forti dolori al braccio sinistro. Sul posto, pochi minuti dopo, è arrivata un’ambulanza del 118 che ha prestato le prime cure e verificato le condizioni della donna presso l’ospedale Perrino. In caso di denuncia, le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona potrebbero aiutare a risalire alla targa e all’identità del conducente e potrebbero essere la soluzione rispetto alle responsabilità sull’incidente.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND