Home dal Comune Iscrizione albo presidenti e scrutatori dei seggio elettorale, entro quando e come inviare la domanda

Iscrizione albo presidenti e scrutatori dei seggio elettorale, entro quando e come inviare la domanda

da Cosimo Saracino
0 commento 357 visite

Si informano le elettrici e gli elettori del Comune di Mesagne che è possibile presentare domanda di iscrizione:
• all’Albo dei Presidenti di seggio elettorale, il cui termine è fissato al 31 ottobre 2023;
• all’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, il cui termine è fissato al 30 novembre 2022.

I moduli possono essere scaricati accedendo al sito istituzionale del Comune di Mesagne, all’indirizzo www.comune.mesagne.br.it, o chiedendone copia all’ufficio Elettorale del Comune.
I moduli compilati dovranno pervenire all’ufficio Protocollo dell’Ente entro i termini indicati, con allegato un documento di identità in corso di validità, in forma cartacea o via email all’indirizzo info@comune.mesagne.br.it.

Chi fosse già iscritto non è tenuto a presentare domanda di rinnovo, l’iscrizione rimane infatti valida finché non si perdano i requisiti o si chieda la cancellazione dall’Albo con motivazione. Per informazioni gli interessati possono rivolgersi all’ufficio elettorale comunale. Contatto telefonico e indirizzi e-mail: 0831732281; elettorale@comune.mesagne.br.it – elettorale@pec.comune.mesagne.br.it.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND