Home Primo Piano Iscrizioni aperte per il Corso Tecnico Macchine a Controllo Numerico CNC a Mesagne

Iscrizioni aperte per il Corso Tecnico Macchine a Controllo Numerico CNC a Mesagne

da Redazione
0 commento 198 visite

Sono aperte le iscrizioni per il corso di operatore di macchine a controllo numerico CNC che si terrà a Mesagne. Il corso ha l’obiettivo di formare professionisti che sapranno eseguire, utilizzando macchine a controllo numerico, la lavorazione, costruzione, assemblaggio o revisione di un pezzo meccanico, in base alle informazioni tecniche contenute nei disegni predisposti, e secondo gli standard definiti per la produzione. Il corso di Tecnico di macchine a controllo numerico è il primo passo da intraprendere se desideri fare carriera nelle grandi aziende.

La ricerca continua di Operatori Qualificati farà sì che tu possa subito immergerti nel mondo del lavoro! Durante le lezioni si affronteranno argomenti quali tecnologia dei metalli, elementi di tecnologia meccanica, normativa sulla tutela della salute e sicurezza dei lavoratori in tutti i settori di attività privati o pubblici, elementi di disegno meccanico e disegno tecnico, elementi di elettromeccanica, caratteristiche attrezzi ed utensili meccanici, macchine utensili a controllo numerico, processi di lavorazione meccanica. Al termine del corso verrà rilasciata Qualifica Professionale valida su tutto il Territorio Nazionale.

Grazie al corso di CNC saprai operare su macchine a controllo numerico, leggere disegni CAD o 3D, effettuare la programmazione e tanto altro ancora! Tutto questo grazie anche alle ore di pratica presso aziende del settore! Trasforma la tua passione in una carriera acquisendo le competenze e le conoscenze necessarie al raggiungimento dei tuoi obiettivi!

Per saperne di più contatta la Scuola di Formazione Leonardo Da Vinci, leader indiscussa nel campo della Formazione Professionale del Territorio. Tel. 08311526471.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND