Chi ha detto che non si parcheggia in via Ten Ugo Granafei dalle 21 all’una di notte? Il divieto è stato posto solo per chi rispetta le regole i furbetti, invece, entrano in retromarcia. E’ diventata una prassi consolidata in tutte queste sere d’estate. Parcheggiare la macchina sulla parte finale di via Granafei e poi passeggiare in Villa. Tanto i vigili chiudono alle 22 e i ragazzi della protezione civile sono solo a monte della strada. Questi nuovi scienziati dell’isola pedonale non si preoccupano nemmeno degli sguardi arrabbiati di tanti mesagnesi che assistono attoniti a questo schifoso atteggiamento. Chi dovrebbe multarli? Nessuno. E allora che ne pensate se parcheggiate proprio sulla Villa Comunale, magari dove giocano i bambini?
247
2 commenti
Effettivamente l’altra sera ho assistito ad una retromarcia, far scendere la famiglia, ed allontanarsi l’autista………..Ingenuamente ho pensato che accompagnasse la famiglia e poi avrebbe spostato l’auto.
Da stasera ci provo…
È veramente ingiusto soprattutto per Chi come me ha già preso un multa l’anno scorso pensando che il divieto fosse solo la domenica visto che Vengo a Mesagne una volta l’anno e non ho guardato il segnale stradale . devo anche dire che Mesagne è la cittadina con più parcheggi a pagamento dopo Firenze.
Commenti chiusi.