Home Sport Jacopo, Lorenzo e Samuele: i tre gemelli del gol sono mesagnesi

Jacopo, Lorenzo e Samuele: i tre gemelli del gol sono mesagnesi

da Cosimo Saracino
0 commento 193 visite

img-20161021-wa0007(di A. G.) – Da anni si sente parlare dei gemelli del gol. Da Alex Del Piero e Trezeguet a Mancini e Vialli passando attraverso Pulici e Graziani fino ad arrivare a Mesagne con Jacopo, Lorenzo e Samuele Papio.

Eccoli i tre piccoli gemellini accomunati dalla stessa passione per il calcio e che giocano nella SS. Annunziata. I tre bambini hanno iniziato questa nuova avventura in questa società storica mesagnese facendola  diventare ancor di più una grande famiglia. ieri pomeriggio i tre gemellini con la divisa ufficiale, sotto l’occhio esperto del mister e la supervisione del presidente Montanaro, hanno svolto un allenamento all’insegna del divertimento, della lealtà e del rispetto giocando con i loro compagni di squadra.

Mister Alessandro Coppola non assegnerà ancora nessun ruolo ai tre gemellini, l’obiettivo alla base del percorso formativo avviato dalla Polisportiva per i ragazzi di questa età è quello di farli crescere e giocare tra coetanei iniziandoli al rapporto di squadra.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND